About

Lavoro "chiavi in mano"
elle esse è uno studio che, dal sopralluogo fino alla realizzazione, ti fornisce un servizio personalizzato per progettare, ristrutturare e arredare la tua casa, anche con pezzi unici ed inimitabili. Con il sistema "chiavi in mano" il Cliente viene seguito in tutte le fasi di realizzazione dell'opera.
elle esse ha a disposizione tutte le competenze e la professionalità necessarie ad ottenere il risultato completo e all'avanguardia. Siamo disponibili sia a ristrutturazioni o progettazioni complete che parziali o di singoli ambienti.
Ti interessa personalizzare o rinnovare una stanza?
elle esse realizza e progetta oggetti unici e personalizzati per cambiare e rinnovare gli ambienti in cui vivi, che non ti soddisfano più. Diamo garanzia di unicità degli oggetti che creiamo, pensati per il Cliente.
Costi e tempi
elle esse segue ogni lavoro sul tuo immobile in modo coordinato e preciso, questo consente di arrivare alla realizzazione dell'intervento con costi e tempi prestabiliti.
Noi non lavoriamo "a tempo", ma "a risultato".
Materiali eco-compatibili
elle esse utilizza materiali eco-sostenibili, privilegiando soluzioni che contribuiscono al risparmio energetico, all'aumento del confort abitativo e alla riduzione dei consumi con l'uso di materiali naturali.
elle esse, anche per gli elementi di arredo che produce, ha sempre l'occhio attento sull'utilizzo unicamente di materiali provenienti dalla natura unita alla nuova tecnologia, nel rispetto di chi li utilizza.

Perché sceglierci?

Se cerchi persone con tante idee pronte a soddisfare le tue esigenze in grado di realizzare un progetto come vuoi tu, seguito passo passo, basta contattarci. 
E se ti chiederai, perchè devo spendere un professionista se posso scegliere i materiali da solo e i mobili da solo? 
Affidandoti a elle esse dormi sonni tranquilli, penseremo a tutto noi, supportati da esperienza e da conoscenza che ti può essere utile per ottene il massimo del benessere, del confort e del risparmio, anche a lungo termine.

Nessun commento:

Posta un commento